up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Shimano fishing Bobina Ricambio Ultegra XSD

plus
Shimano fishing

Shimano Fishing Bobina Ricambio Ultegra XSD

Descrizione del prodotto Shimano fishing Bobina Ricambio Ultegra XSD

;Ultegra 14000 XS D potrà immediatamente catturare ;occhio del pescatore avido surf a causa del miglioramento importante dei cosmetici. Oltre alla nuova bobina Ultegra stessa, il pacchetto è dotato di 1 bobina extra e di 4 riduttori di linea (2x10.000 / 2x3.500). La spola supplementare in combinazione con i riduttori a 4 linee consente al pescatore di surfing di avere la possibilità di pescare con differenti tipi di linee e rispettive capacità di linea in base alle circostanze attuali. La funzione di scorrimento istantanea a più dischi consente di impostare una freespool entro mezza girata della leva anteriore. Imballato con caratteristiche uniche come X Ship, Super Slow Oscillation 50, Aero Wrap II e Instant Drag il pescatore può essere fiducioso per sfidare il più grande pesce d'acqua salata là fuori.

Tecnologia:

XShip:

XShip è una combinazione di funzionalità che lavorano insieme per creare un'efficienza molto maggiore. Posizionando ;ingranaggio del pignone vicino alla linea centrale del;ingranaggio di trasmissione di grande diametro, più potenza viene trasferita dalla maniglia al rotore. ;ingranaggio del pignone è supportato anche da due cuscinetti a rulli Shimano ARB. Questo crea maggiore stabilità.

Corpo parallelo

La funzione Corpo parallelo implica che la spola sia allineata parallela al;asta. Ciò comporta la riduzione della linea che tocca ;asta e successivamente aumenta la distanza di fusione.

Spool ARC:

La spola Shimano ARC è un disegno a bobina brevettato con un labbro angolato. Questo design consente alla linea di lasciare la bobina con meno attrito e in piccole bobine con conseguente getti più precisi. Le bobine ARC sono state dimostrate per ridurre i nodi di vento e vento quando si utilizza la treccia.

S ARB:

I cuscinetti ARB di Shimano S sono cuscinetti a sfere resistenti alla corrosione ARB con uno scudo supplementare per una migliore protezione contro sabbia, sale o polvere.

Oscillazione Super Slow:

Oscillazione molto lenta il bobina si muove molto lentamente formando avvolgimenti quasi paralleli di linea.

Aero Wrap II:

Aero Wrap e il avanzato Aero Wrap II è un sistema di oscillazione a vite senza fine con un passo appositamente progettato per creare velocità ottimali di oscillazione. Questo fornisce una superba linea uniforme per ridurre la perdita di energia durante il lancio. Aero Wrap II è considerato uno dei migliori sistemi di lay-line in tutto il mondo.

Alluminio freddo forgiato:

;alluminio freddo forgiato è utilizzato per alcune bobine rotonde, bobine mosse ed è utilizzato anche per molti tipi di bobina. Realizzato in un unico pezzo di alluminio Forgia a freddo produce una grande forza.

Dynabalance:

DynaBalance riduce le oscillazioni durante il recupero mediante il contatore di bilanciamento del rotore per aumentare la sensibilità e la regolarità. Utilizzando il bilanciamento del computer Shimano è in grado di ridistribuire il peso del rotore per creare vibrazioni eliminate.

Facilità di manutenzione:

La manutenzione facile è una piccola porta di lubrificazione ad olio che consente la lubrificazione diretta del funzionamento interno di una bobina con lubrificante Shimano approvato. Alcune bobine Shimano ad alte prestazioni hanno un'opzione di lubrificazione a rullo a rulli.

Albero galleggiante II:

;area di attrito chiave sulla maggior parte delle bobine di rotazione fisse è quella in cui ;albero di trasmissione della bobina incontra il pignone. I progettisti di Shimano hanno superato questo riducendo una grande percentuale di contatto di superficie e incorporando cuscinetti su entrambi i lati del;albero. Il disegno risultante lascia ;albero in posizione flottante, notevolmente migliorando ;efficienza e la longevità.

Hypergear:

;ipergear principale progettato con precisione trasmette più potenza dal manico al rotore. Progettato per tolleranze impegnative, richiede meno sforzo ma ritorna più a recuperare la coppia di gioco con una usura dei componenti molto ridotta.

Drag:

Il trascinamento istantaneo consente di commutare ;impostazione di trascinamento da bobina libera a una regolazione di combattimento stringendo la leva Instant Drag sulla parte anteriore della bobina in pochi giri.

Super Stopper II:

Super Stopper II elimina il movimento indietro e il gioco libero nella maniglia quando la bobina è impostata in modo antireverso.

XT7:

XT7 è il materiale originale di bobina Shimano. Utilizzato su bobine e bobine a prezzo medio e budget, XT7 è affidabile, robusto e leggero.


Stai pensando di acquistare Shimano fishing Bobina Ricambio Ultegra XSD? Questo è uno dei migliori prodotti da waveinn, il negozio di nautica e pesca online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da waveinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Shimano fishing al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per nautica e pesca hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Shimano fishing Bobina Ricambio Ultegra XSD

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Bobini

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Shimano fishing Bobina Ricambio Ultegra XSD

Bobine Shimano xsd 5500

-

Ordine arrivato nel tempo indicato in fase di acquisto, ottime bobine di ricambio per shimano ultegra xsd 5500. Prodotto consigliato

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up