up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Accessori

Dispositivo per ginnastica respiratoria

()

Come migliorare la respirazione durante le immersioni?

esercitatore di respirazione è un dispositivo di misurazione della respirazione che aiuta a esercitare delicatamente i bronchi mentre calma il corpo. Facilita la respirazione e riduce l´affanno. Questo esercizio di respirazione aiuta a ripristinare la forza respiratoria e migliorare l´energia e il ritmo della vita.

Kit di sicurezza per subacquei

I kit di sicurezza subacquea sono utilizzati dai subacquei acquatici per rendere le attività subacquee più facili, sicure e rilassate. Questo può essere un kit progettato principalmente per questo obiettivo, che si incontra per essere adatto ai fini della sicurezza subacquea.
L´elemento essenziale di un kit di sicurezza per immersioni utilizzato dai subacquei è un dispositivo di respirazione acquatica, come un kit per immersioni, ma ci sono parti essenziali aggiuntive dell´attrezzatura che rendono le immersioni più sicure, più adatte e più efficienti. Puoi acquistare questi kit di sicurezza per subacquei da questi marchi: Cressi , Beuchat , Tecnomar , Best Divers e Ultrabreathe .
Altri modi per migliorare la respirazione durante le immersioni sono:

Assicurati che la tua attrezzatura subacquea sia adeguatamente mantenuta e funzioni correttamente. Un regolatore malfunzionante può causare difficoltà respiratorie e può essere pericoloso sott´acqua.
Fai respiri profondi e lenti ed espira completamente. Respira dal diaframma invece che dal petto. Questo ti aiuterà a conservare la riserva d´aria e a mantenere uno stato rilassato durante l´immersione.
Essere fisicamente in forma ti aiuterà a mantenere una buona funzionalità polmonare e ad aumentare la tua resistenza durante le immersioni. L´esercizio fisico regolare, in particolare l´esercizio aerobico, può migliorare la capacità polmonare e la resistenza.
Bere molta acqua prima dell´immersione può aiutare a mantenere le vie respiratorie umide e flessibili, il che può migliorare la respirazione. La disidratazione può causare secchezza e irritazione delle vie respiratorie, portando a difficoltà respiratorie.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere