Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Simrad

Simrad Arimar R509LH W

Simrad Arimar R509LH W

  • Simrad Arimar R509LH W
  • Simrad Arimar R509LH W
  • Simrad Arimar R509LH W

Simrad Arimar R509LH W

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Simrad Arimar R509LH W

R509LHW I nuovi trasduttori a banda larga rappresentano la prossima generazione di tecnologia che consentirà ai pescatori di sbloccare nuovi segreti in fishfinding. Questi trasduttori sono stati progettati specificamente per l'uso con il modulo ecoscandaglio BSM 2 e BSM 3 ad alte prestazioni

Airmar? S nuovi trasduttori a banda larga rappresentano la prossima generazione di tecnologie che permetterà ai pescatori di sbloccare nuovi segreti in fishfinding. Questi trasduttori sono progettati per uso specifico con banda larga, CHIRP, FM, e fishfinder Spread Spectrum.

Sonde CHIRP trasmettono su una banda di frequenza ampia invece di utilizzare una singola frequenza. Questo è anche noto come modulazione di frequenza? o? Spread Spectrum? Trasmissioni. Queste forme d'onda sono in genere di lunga durata e, per esempio può iniziare a 42 kHz e terminerà alle 65 kHz. Energia trasmessa in acqua può essere da 10 a 50 volte maggiore di un fishfinder tradizionale. Memorizzando la forma della forma d'onda trasmessa in memoria e confrontandolo con gli echi ricevuti utilizzando tecniche corrispondenza modello (chiamato anche compressione di impulso), è possibile trovare obiettivi all'interno del rumore e determinare con precisione la loro gamma con accuratezza sorprendente (vedi foto).

Ecoscandagli tradizionali:

trasmettere impulsi ad una singola frequenza (come 50 kHz e 200 kHz) e questo impulso è spesso indicato come? squillo ?. Questi impulsi possono essere di potenza molto elevata, ma sono tipicamente di durata molto breve e questo limita la energia che può essere trasmessa in acqua. Con tono scoppio ecoscandagli c'è sempre il compromesso tra durata dell'impulso e la risoluzione di destinazione. Ad esempio, se un fishfinder trasmette un impulso che è di 500 microsecondi di durata, ha una lunghezza di impulso di 0,7 m (2.4?). Con una raffica tono, bersagli possono essere risolti che sono più vicini l'uno all'altro rispetto alla lunghezza dell'impulso. Così pescare meno di 0,7 m (2,4?) Parte apparirà come una massa unica grande, e pesce meno di 0,7 m (2,4?) Dal basso apparirà attaccata al fondo marino e sarà difficile o impossibile da individuare. Vedi grafico sopra. Lunghezze di impulso a 50 kHz sono tipicamente utilizzati per mettere più energia in acqua per migliorare il rilevamento acque profonde ma raddoppiando la lunghezza dell'impulso riduce discriminazione obiettivo della metà compromettendo risoluzione e dettaglio. Non c'è? Pranzo libero?

Con ecoscandagli CHIRP:

non vi è alcun compromesso tra durata dell'impulso e la risoluzione di destinazione. Mentre ecoscandagli CHIRP potrebbe emettere meno potenza di picco di un fishfinder tradizionale, ciò che conta veramente è l'energia messa in acqua con ogni impulso. Larga banda, frequenza modulata impulsi (130 210 kHz, per esempio) può essere molto lunga durata e mettere 10 50 volte più energia in acqua. Insuperabile il rilevamento e la risoluzione di destinazione è realizzato con tecniche di elaborazione del segnale digitale utilizzando pattern matching. Con ecoscandagli CHIRP, la capacità di determinare la separazione tra pesce e fra pesce e inferiore può essere una questione di pollici rispetto a parecchi piedi con ecoscandagli tradizionali. Strettamente pesce raggruppati possono ora essere visualizzati obiettivi distinti invece di una massa unica e mostrano i pesci vicino al fondo piuttosto che essere nascosta. Vedere l'illustrazione grafica. E 'noto che diverse specie di pesci e dimensioni dei pesci tornano echi forti come certe frequenze. Con ecoscandagli tradizionali funzionanti a frequenze fisse (50k Hz e 200 kHz), gli echi dei pesci possono essere deboli o non rilevato affatto. Dal momento che gli ecoscandagli CHIRP trasmettono impulsi più bande di frequenza larghe, questo massimizza la capacità di rilevamento dei pesci

Caratteristiche:

Estremo dettaglio bersaglio e risoluzione delle immagini a tutte le profondità

Separazione precisa tra baitfish e gamefish

Discriminazione fondo di pesce posa sul fondo del mare

Profondo accuratezza suono fino a 3.000 metri (10.000?)

Possibilità di rilevare bersagli a maggiori profondità e velocità più elevate

Possibilità di trovare obiettivi all'interno del rumore (? Neve? Sul displa


Simrad Arimar R509LH W è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su waveinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Simrad Arimar R509LH W ha la garanzia ufficiale della marca Simrad. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Elettronica e dalla nostra categoria Trasduttori.

Caratteristiche Simrad Arimar R509LH W

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy