Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Simrad

Simrad EP70 Manual

  • Simrad EP70 Manual
  • Simrad EP70 Manual
  • Simrad EP70 Manual

Simrad EP70 Manual

Descrizione del prodotto Simrad EP70 Manual

EP70 / EG70

L'AUTO Simrad EP70 / EG70 sono capace di galleggiare, e sono progettati per rilasciare automaticamente e attivare in caso di emergenza dove l'EPIRB ed il suo supporto essendo immerso nel mare. Il MAN Simrad EP70 / EG70 sono gestiti come un EPIRB manuale, rilasciando manualmente dal supporto e quindi attivarlo.

Due staffe differenti sono attualmente disponibili per il Simrad EP70 / EG70. MB70 è il supporto manuale e FB70 è il supporto automatico con coperchio. La staffa manuale viene senza il meccanismo di rilascio idrostatico e viene usato per memorizzare il beacon all'interno dei locali protetti timoneria o altri. La staffa automatica è montato in uno spazio libero esterno dove il beacon può essere rilasciato automaticamente.

Lo scopo della Simrad EP70 / EG70 è quello di dare un allarme di primaria alle autorità di ricerca e salvataggio. Il EPIRB dà un allarme immediato quando attivato, trasmettendo l'ID della nave in pericolo. Bisogna fare attenzione a non attivare l'EPIRB se non in una situazione di emergenza, in questi casi, l'utente sarà ritenuto responsabile. Per il test periodico viene implementata una funzione di test. Durante il ciclo di prova l'EPIRB fa un autotest sui trasmettitori e sullo stato della batteria. Nessun segnale di emergenza viene trasmesso durante l'autotest.

La batteria del EPIRB durerà per almeno 48 ore dall'attivazione del EPIRB

Caratteristiche principali:

Ad alta intensità LED per una visualizzazione ottimale / possibilità di essere trovati rapidamente

Design compatto occupando meno spazio in cabina / cabina di guida / ponte

Prova di manomissione sempre pronto ad andare

Batterie non merci pericolose nessuna restrizione di trasporto

Vita operativa 48 ora a 20 c una volta attivato

Versioni GPS / GPS non disponibili

Manuale o galleggiante staffa gratuitamente un modello per soddisfare tutti i tipi e le esigenze di navi

Specifiche tecniche:

Il nuovo EPIRB Simrad gamma composta da quattro modelli differenti

EP70 MAN: 406MHz attivato manualmente EPIRB

EP70 AUTO: 406MHz EPIRB con staffa flottante automatica

EG70 MAN: 406MHz GPS attivato manualmente EPIRB

EG70AUTO: 406MHz EPIRB GPS con supporto flottante automatica


Se sei interessato a Simrad EP70 Manual, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Elettronica della marca Simrad hanno una produzione della più alta qualità. Simrad sta producendo prodotti di nautica e pesca esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Simrad EP70 Manual!

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere