up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Simrad Con Trasduttore GO7 XSR ROW HDI

Simrad Con Trasduttore GO7 XSR ROW HDI

Simrad Con Trasduttore GO7 XSR ROW HDI

Simrad Con Trasduttore GO7 XSR ROW HDI

Simrad Con Trasduttore GO7 XSR ROW HDI

Simrad Con Trasduttore GO7 XSR ROW HDI

Simrad Con Trasduttore GO7 XSR ROW HDI

Simrad Con Trasduttore GO7 XSR ROW HDI

plus
Simrad

Simrad Con Trasduttore GO7 XSR ROW HDI

Descrizione del prodotto Simrad Con Trasduttore GO7 XSR ROW HDI

Il display di navigazione per chartplotter XSR di Simrad GO7 è un modo perfetto per espandere le capacità di imbarcazioni sportive, cruiser e console centrali più piccole con supporto plug and play per i sistemi radar Simrad Broadband Radar ™ e Halo ™ Pulse Compression. Dietro un display widescreen multi-touch super luminoso si trovano un ricevitore GPS integrato, connettività wireless e reti NMEA 2000® standard del settore. Connettiti con smartphone e tablet, controlla il tuo sistema audio integrato, monitora i dati del motore e scegli da una serie di tecnologie sonar integrate per navigare con sicurezza e trovare pesci come un professionista.

Caratteristiche:

Interfaccia multi-touch facile da usare

Display radar per Simrad Broadband 3G ™ / 4G ™ e Halo ™ Pulse Compression radar

Supporta la più ampia gamma di grafici

Widescreen con retroilluminazione a LED

Built-in Broadband Sounder ™, sonar CHIRP, imaging StructureScan® HD o supporto sonar ForwardScan ™ (necessario trasduttore)

Compatibile con il modulo meteo satellitare Simrad WM 3 SiriusXM (solo Nord America)

Multi Touch Display facile da usare:

La serie GO offre una vera facilità d'uso con controlli touchscreen intuitivi che gli utenti di smartphone e tablet troveranno immediatamente familiari. Personalizza la tua schermata Home con le funzioni che usi di più e vedi tutto ciò che ti serve sullo schermo in una sola volta con le visualizzazioni a schermo diviso regolabili.

Navigazione del chartplotter e gestione dei waypoint:

I display della serie Simrad GO sono chartplotter completi con supporto per un'ampia gamma di opzioni di cartografia, tra cui C MAP®, Navionics®, C MAP Genesis® e Grafici NV Digital®. Contrassegna i waypoint con un semplice tocco e assegna nomi significativi che li rendano facili da trovare nel tuo prossimo viaggio.

Trova pesci con imaging a scansione laterale CHIRP e StructureScan® HD:

Aggiungi un trasduttore adatto e il display della serie GO funziona come un potente ecoscandaglio, completo di tecnologia CHIRP per il rilevamento preciso dei pesci in tutta la colonna d'acqua. Aggiungi un trasduttore HDI o TotalScan e il tuo schermo offre anche ;imaging sidescan StructureScan HD per un'immagine simile alla struttura di contenimento dei pesci sotto e attorno alla tua barca.

Espandi la tua vista con una soluzione radar Simrad Il Simrad GO7 XSR è un display radar con funzionalità complete con connettività plug and play ai sistemi radar Simrad Broadband 3G ™, Broadband 4G ™ e Halo ™ Pulse Compression. Naviga con sicurezza attraverso i porti affollati, naviga in sicurezza in condizioni di scarsa visibilità, tieni d'occhio le celle meteorologiche lontane e trova stormi di uccelli che allattano a zone di pesca. La sintonizzazione automatica aiuta a fornire un'immagine radar chiara in qualsiasi condizione, mentre la sovrapposizione radar combina i dati radar con i grafici di navigazione per una visione facile da interpretare del;ambiente circostante. (fine della sezione)

Navigazione più facile con il routing automatico:

Il routing automatico porta la praticità della navigazione in auto alla nautica, aiutandoti a tracciare una rotta e iniziare con meno ritardo. Basta selezionare una destinazione e il display ti suggerirà il percorso più breve e più sicuro. Questa funzione è disponibile con i grafici Navionics + o Navionics Platinum (Navionics Dock per collegare ;Autorouting) e C MAP MAX N + grafici (C MAP Easy Routing). * Le funzionalità di routing automatico non sono disponibili in Nord America.

Supporto Live di Navionics® SonarChart ™:

Goditi i grafici più aggiornati sul;acqua con Navionics SonarChart Live. Disponibile esclusivamente con i grafici Navionics, questa funzione crea una sovrapposizione del contorno di profondità utilizzando i dati del sonar in tempo reale dal;ecoscandaglio integrato del display. I risultati vengono visualizzati sul display della serie GO e aggiornati in tempo reale durante la pesca o la crociera.

Vista Charting Cruise:

Progettato pensando alla nautica da diporto, la serie Simrad GO offre una pagina Cruise Charting unica che riunisce dati di navigazione e grafici cruciali in un display facilmente leggibile.

Compatibile con Simrad SonicHub®2:

Il modulo opzionale SonicHub®2 è il compagno perfetto per il display della serie GO. Trasmetti musica da tablet, smartphone e altri dispositivi mobili collegati tramite Bluetooth® grazie a questo sistema audio con scatola nera che elimina la necessità di un'unità principale separata.

Connettività wireless integrata:

La serie Simrad GO fornisce ;accesso ai servizi online, tra cui download di mappe wireless e aggiornamenti software tramite qualsiasi hotspot wireless. Sul;acqua, collega il tuo display della serie Simrad GO ai tuoi dispositivi mobili, rispecchiando lo schermo del tuo display sullo smartphone o offrendoti il ??controllo remoto completo dal tablet con ;app Link gratuita.


Acquista il tuo Simrad Con Trasduttore GO7 XSR ROW HDI al minor prezzo! Il nostro negozio online per nautica e pesca, waveinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Elettronica a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Simrad Con Trasduttore GO7 XSR ROW HDI. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di nautica e pesca a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Simrad Con Trasduttore GO7 XSR ROW HDI

Trasduttore
Trasduttore
Colore
Nero
Con Cartografia
No
Opzione di Cartografia
Compatibile
Pollici
7.0-9.9

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up