Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Simrad

Simrad NAC 3

Simrad NAC 3

Simrad NAC 3

Simrad NAC 3

Simrad NAC 3

Simrad NAC 3

Simrad NAC 3

Simrad NAC 3

  • Simrad NAC 3
  • Simrad NAC 3
  • Simrad NAC 3
  • Simrad NAC 3
  • Simrad NAC 3
  • Simrad NAC 3
  • Simrad NAC 3
  • Simrad NAC 3
  • Simrad NAC 3

Simrad NAC 3

Descrizione del prodotto Simrad NAC 3

Il computer autopilota NAC 3 è il cervello dietro il sistema di pilota automatico Simrad. Contiene ;elettronica necessaria per azionare una pompa idraulica o una trasmissione meccanica, mentre si interfaccia anche con altri componenti, compresi i sensori di direzione e le unità di feedback del timone. Il NAC 3 è stato progettato per imbarcazioni di dieci metri (35 piedi) o più di lunghezza ed è previsto per il funzionamento di pompe ad alta corrente, unità di azionamento meccaniche e valvole solenoidi (30 amp continui / picco di 50 amp).

Tecnologia di sterzata Continuum di Simrad:

Ogni innovazione dello sterzo Simrad si basa su un'eredità che comprende oltre sessanta anni di sviluppo del;autopilota, che continua oggi nel centro di ricerca pilota automatico di Simrad Yachting in Norvegia. Questa eredità è esemplificata dal;algoritmo Continuum: il software che guida la tecnologia di guida Simrad. Continuum porta tutti quegli anni di ricerca e sul;esperienza del;acqua al timone, per un pilota intelligente di cui puoi fidarti a prendere il volante.

Uscita ad alta corrente:

Il computer autopilota NAC 3 è consigliato per imbarcazioni di lunghezza superiore a 10 metri (35 piedi). È valutato per un'uscita di corrente elevata fino a 30 amp continui e 50 ampère di picco, oltre a un'uscita della frizione; questo è adatto per il funzionamento di pompe ad alta corrente tra cui il Simrad RPU160 e RPU300, azionamenti meccanici come il Simrad DD15, azionamenti lineari idraulici come la serie HLD2000 e valvole a solenoide.

Feedback del timone virtuale

La tecnologia VRR (Simrad Virtual Rudder Feedback) elimina la necessità di installare un'unità di feedback del timone separata a bordo di imbarcazioni fuoribordo e entrofuoribordo (entrobordo / fuoribordo). Ciò riduce il costo e la complessità complessivi del sistema autopilota ed è ideale laddove un'unità di feedback non sia pratica a causa di vincoli meccanici.

Unità di feedback del timone:

Le unità di feedback del timone sono sensori che si collegano al timone tramite un leveraggio meccanico e riportano continuamente la posizione effettiva del timone al computer del pilota automatico, consentendo al;ausilio del Simrad Continuum di prendere le decisioni di guida meglio informate possibili. Questi sensori vengono generalmente utilizzati su imbarcazioni con motori entrobordo, su imbarcazioni più grandi e in applicazioni speciali in cui il Feedback del timone virtuale potrebbe non essere adatto. Il NAC 3 supporta unità di retroazione Simrad RF25 SimNet o NMEA 2000® e sensori di feedback del timone con uscita a frequenza variabile incluso il Simrad RF300.

Installazione facile:

La rete NMEA 2000® standard di settore e ;ingresso NMEA 0183® consentono una semplice connettività a sensori di direzione, unità di feedback del timone, controller autopilota e display multifunzione situati ovunque a bordo.

Caratteristiche:

Prestazioni di autopilota affidabili basate sulla tecnologia di sterzata Simrad Continuum

Consigliato per imbarcazioni di lunghezza superiore a 10 metri (35 piedi)

Uscita a corrente elevata di 30 amp continui, 50 amp di picco

Uscita frizione (massimo 3 ampere)

Compatibile con pompe ad alta corrente, azionamenti meccanici, azionamenti idraulici lineari e elettrovalvole

Feedback del timone virtuale per ;installazione semplificata a bordo di imbarcazioni fuoribordo e entrofuoribordo (entrobordo / fuoribordo)

Supporta unità di feedback del timone Simrad RF25 e RF300

Connettività NMEA 2000® a sensori di direzione, feedback del timone, controller autopilota dedicati e display multifunzione

Ingresso NMEA 0183®

specifiche tecniche:

Tecnico / ambientale:

Temperatura di funzionamento: da 25 ° C a 55 ° C / da 13 ° F a 131 ° F

Temperatura di funzionamento memorizzata: da 32 ° C a 70 ° C / da 25,6 ° F a 158 ° F

Resistenza al;acqua: IPX5

Larghezza del prodotto: 211 mm / 8,31 pollici

Profondità del prodotto: 65,5 mm / 2,58 pollici

Altezza del prodotto: 196 mm / 7,72 pollici

Peso del prodotto: 0,7 kg / 1,6 lb

Connettori di rete

Ingresso NMEA 0183: sì

Energia:

Consumo di energia: 140 mA a 12 V (1,7 W) + carico del;unità di azionamento

Alimentazione (tensione di alimentazione): 12/24 V DC

Autopilota / Sterzo automatico

Feedback del timone virtuale: sì


Scopri la vasta gamma di prodotti per nautica e pesca di Simrad che abbiamo in stock e al miglior prezzo. Su waveinn, il tuo negozio di nautica e pesca online ti permette di acquistare online il nostro miglior prodotto Simrad NAC 3 da casa tua con tutte le garanzie di spedizione tra 24/48h.

Clicca qui per maggiori informazioni:

Specifiche

Clicca qui per maggiori informazioni:

Manuale

Caratteristiche Simrad NAC 3

tipo di dispositivo
Colore

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione e guadagna CoINNs

(solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere