up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Simrad S2009 Con Trasduttore

Simrad S2009 Con Trasduttore

Simrad S2009 Con Trasduttore

Simrad S2009 Con Trasduttore

Simrad S2009 Con Trasduttore

plus
Simrad

Simrad S2009 Con Trasduttore

Descrizione del prodotto Simrad S2009 Con Trasduttore

Il Simrad S2009 Fish Finder combina ;emettitore di banda larga abilitato a CHIRP? Sonar con display da 9 pollici per dettagli verticali e funzionamento guidato con tastiera per un controllo affidabile in tutte le condizioni. Questo ecoscandaglio dedicato si integra perfettamente con display multifunzione e sistemi di ponti di vetro di Simrad, offrendo ai capitani di charter e ai pescherecci sportivi di lunga durata ;affidabilità di una piattaforma sonora autonoma. Robusto ma compatto, ;S2009 supporta ;installazione a staffa oa montaggio a incasso per una facile adattamento a bordo di qualsiasi imbarcazione.

Sounder integrato a banda larga? Modulo:

Il S2009 include un segnale acustico a banda larga integrato? Modulo con connettore plug and play, compatibile con i trasduttori Simrad e Airmar dotati di connettori a 7 poli blu. Adattatori sono disponibili per consentire un rimontaggio semplice e conveniente di Simrad esistenti, Airmar e altri trasduttori di terze parti.

Tecnologia CHIRP:

La tecnologia CHIRP sonar utilizza impulsi di frequenza spazzati per fornire una risoluzione più elevata, una migliore separazione di bersagli e una maggiore chiarezza del;immagine rispetto al sonar tradizionale. La tecnologia di Simrad rende disponibile CHIRP non solo per i trasduttori CHIRP di uso speciale, ma anche per i tradizionali trasduttori a frequenza singola. Le navi con un trasduttore adatto già installato possono aggiungere CHIRP semplicemente installando un Fish Finder di serie S2000, offrendo un aggiornamento estremamente economico.

Compensazione verticale di sforzo:

Se hai usato il tuo sonorista in pesanti mari, hai notato un ondulato? O modello ondulato sul pavimento del mare sul display. La compensazione Heave funziona con una bussola satellitare compatibile, come la Simrad HS60 o HS70, per eliminare gli effetti verticali del;azione d'onda dalle misurazioni della profondità sonar. Questo contatore il? Ondulato? Distorsione sullo schermo, migliorando ;esattezza del monitoraggio del fondo in condizioni difficili.

Schermo di ritratto da 9 pollici:

La S2009 massimizza la dimensione dello schermo in cui è disponibile uno spazio di montaggio limitato, con un display compatto da 9 pollici, perfetto per le console centrale. Il suo layout verticale è adatto per la pesca sportiva, mostrando la colonna d'acqua con un alto livello di dettaglio e rendendo facile distinguere singoli archi di pesce e altre caratteristiche fondamentali.

White Line, White Marker e Color Erase:

Il Fish Finder S2009 offre una vasta gamma di funzioni per regolare velocemente e facilmente ;immagine sullo schermo per adattarsi al compito a portata di mano.

White Line chiaramente separa la colonna d'acqua dal basso con una linea bianca ad alto contrasto, per una migliore visibilità del fondo.

Il segnalino bianco consente a tutti i colori selezionati dal;utente di sostituire ;immagine del pesce con il bianco ad alto contrasto, evidenziando echi specifici del sonar corrispondenti a pesci o altri target di interesse.

La cancellazione del colore consente di combinare qualsiasi colore selezionato sullo sfondo, eliminando dal rumore i rumori indesiderati o le caratteristiche insignificanti.

Funzionamento della tastiera con i tasti del menu di accesso diretto:

Il S2009 è gestito da una tastiera integrata e da un quadrante rotante. Le chiavi del menu di accesso diretto accanto al display forniscono un controllo intuitivo delle opzioni del menu dello schermo, per un accesso di un pulsante alle impostazioni e alle funzioni della tastiera. Con un funzionamento affidabile, di lunga durata e un feedback tattile chiaro, i pulsanti di grandi dimensioni del S2009 sono adatti per essere utilizzati in mare crudo, in viaggio a velocità e con mani bagnate o guanti.

Design robusto con opzioni di montaggio flessibili:

Progettato per soddisfare le esigenze degli appassionati di pesca sportiva e degli operatori commerciali di pesca in mare aperto, S2009 supporta ;installazione a montaggio a scompartimento in una consolle o con un trattino o con una staffa a staffa inclusa. I connettori posteriori stagni significano che ;S2009 è IPX7 resistente al;acqua da tutti i lati, in entrambi i tipi di installazione.

Networking & Espansione:

La S2009 include la connettività Ethernet per condividere dati sonar con altri sistemi Simrad, tra cui i display multifunzione NSS evo2 e NSO evo2. Il S2009 può anche essere utilizzato come un display dedicato per la ricerca dei pesci per il built-in Sounder Broadband® Modulo su sistemi NSS evo2, liberando il tuo display multifunzione per altri scopi, come navigazione, radar o StructureScan® 3D imaging.

Altri dispositivi possono essere collegati in rete tramite le porte NMEA 2000 e NMEA 0183® di S2009, che consentono funzionalità aggiuntive come la marcatura di un waypoint sul chartplotter tramite la visualizzazione della storia del cercatore di pesce per rivedere un posto promettente.

Insight Genesis Compatibile:

La S2009 è in grado di registrare la storia del sonar su una scheda di memoria SD completa, facilmente inserita e rimossa tramite un portello d'accesso impermeabile sul pannello anteriore. I registri sonar registrati possono poi essere caricati dal tuo PC o Mac al;Instore Genesis basato su cloud? Servizio, che crea automaticamente grafici di pesca personalizzati per ;uso sul chartplotter Simrad compatibile.

Caratteristiche:

Cercatore di pesce dedicato con Sounder integrato a banda larga? Modulo e tecnologia CHIRP

Penetrazione ad alta profondità e velocità di ping

Compensazione verticale di potenza

Display da 9 pollici da ritratto

Elevata luminosità ideale per ;installazione esterna

Vedere chiaramente le funzioni White Line, White Marker e Color Erase

Funzionamento semplice con 8 tasti di menu di accesso diretto

Opzioni di montaggio a staffa e incasso (staffa inclusa)

Connettività Ethernet, NMEA0183 e NMEA2000

specifiche tecniche:

Panoramica:

Luminosità dello schermo: 1200 cd / m2

Echosounder Massime profondità: 3.000 m / 10.000 ft (a seconda del trasduttore)

Trasduttori di Echosounder: Trasduttori standard a banda larga e canali singoli CHIRP

Frequenze Echosounder: CHIRP 28 38 kHz, 40 60 kHz, 85 145 kHz, 130 210 kHz, banda larga 28 kHz, 38 kHz, 50 kHz, 83 kHz, 200 kHz

Display:

Dimensioni schermo: 9 pollici ritratto

Risoluzione schermo: 480 x 800

Tipo di visualizzazione: 9 pollici LED retroilluminato TFT LCD a colori

1x NMEA0183, 1x NMEA2000, 1x Ethernet

Tecnico / ambientale:

Impermeabile Standard / rating: IPx7

Larghezza del prodotto: 224.3 mm / 8.83 in

Profondità del prodotto: 82,3 mm / 3,24 in

Altezza del prodotto: 260.1 mm / 10.24 in

Energia:

Alimentazione (tensione di alimentazione): 10,8 31,2 V DC


Se stai cercando Simrad S2009 Con Trasduttore, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di nautica e pesca hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come waveinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Elettronica. waveinn offre una gamma esclusiva di Gps/sonde per diversi tipi di attività. I nostri Gps/sonde sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Simrad S2009 Con Trasduttore

Trasduttore
Trasduttore
Colore
Nero
Con cartografia
No
Opzione di cartografia
Non campatibile
Pollici
9

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up