Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Simrad

Simrad SA70 SART

Simrad SA70 SART

  • Simrad SA70 SART
  • Simrad SA70 SART
  • Simrad SA70 SART

Simrad SA70 SART

Descrizione del prodotto Simrad SA70 SART

SA70 GMDSS 9GHz Ricerca e radar transponder di salvataggio:

SA70 GMDSS 9GHz Searh e radar transponder salvataggio

Progettato per l'uso nelle operazioni di ricerca e salvataggio, Simrad? S SA70 sarà individuare la posizione di una nave in pericolo e dare la posizione esatta di navi nelle vicinanze, le navi e velivoli SAR.

Caratteristiche principali opzioni facili di montaggio: supporto paratia a bordo di navi, palo o staffa di montaggio in una scialuppa di salvataggio o zattere fornendo opzioni di installazione flessibili

Dotato di un LED e dotato di un cicalino per indicare operazioni per la pace della mente

Batteria non pericolosi che può essere sostituito a bordo: Nessuna limitazione di trasporto

Facile da rilasciare e attivare in una situazione di emergenza: Facile funzionare sotto stress / in condizioni di gelo

Leggero e compatto: Uno dei più piccoli sul mercato

Al trasporto di apparecchiature Obbligatorio per tutte le navi di 300 tonnellate di stazza lorda

IMO / SOLAS / GMDSS compliant

IMO approvato / MED / FCC

DESCRIZIONE GENERALE:

Simrad SA70 è apparecchiatura di emergenza composto da: radar transponder SA70 SART e corda per zattere di salvataggio / scialuppe di salvataggio di montaggio. Il 9 GHz tipo radar transponder SIMRAD SA70 SART è sviluppato da Navico per soddisfare le norme ei regolamenti per l'utilizzo su navi e zattere di salvataggio nel servizio marittimo. SIMRAD SA70 SART conforme alle specifiche per transponder radar 9 GHz per l'impiego nelle operazioni di ricerca e salvataggio in mare.

Il raggio di azione del SIMRAD SA70 SART è fino a 30 miglia nautiche, a seconda dell'altezza della unità elettronica e l'altezza radar della ricerca e soccorso unità (mare o aereo). Con un'altezza di radar di 20m e la SIMRAD SA70 SART posto a 1 m sopra il livello del mare, la gamma sarà fino a 10 miglia nautiche. SIMRAD SA70 SART è vivace, tuttavia per ottenere le massime prestazioni del transponder deve essere posto in posizione verticale e il più in alto possibile al fine di ottenere la massima copertura. Diverse staffe di montaggio e ausili di montaggio sono disponibili per garantire il corretto montaggio e utilizzo del radar transponder.

Lo scopo della SIMRAD SA70 SART è quello di eseguire un allarme secondario quando le unità di ricerca e soccorso sono alla ricerca di una zattera di salvataggio / scialuppa di salvataggio in difficoltà. La SIMRAD SA70 SART aiuterà le unità di individuare esattamente dove la barca in difficoltà si trova in una zona più ampia. Questo viene fatto con l'aiuto del radar sulla nave ricerca o elicottero.

CARATTERISTICHE ELETTRICHE:

In banda X (3 cm) (9.2 9.5 GHz): Frequenza

Campo di temperatura funzionamento: da 20 a + 55C di stoccaggio: 30 a + 65C

Potenza irradiata:> 400 mW eirp (26 dBm)

Tipo di scansione:

12 spazzata tipo dente di sega: Attaccante 7.5 us 1 ms: Return 0,4 noi 0,1 ms: Inizia con ritorno sweep.

Ricevi la sensibilità: Meglio di 50 ers dBm

Ritardo di risposta: max 0,5 ms

Antenna modello: Polarizzazione orizzontale .: radiazione omnidirezionale sul piano orizzontale .: Maggiore di 12,5 gradi angolo di elevazione sul piano verticale.

Batteria: Ioni di metallo 7,2V / 3600 mAh, 5 anni di vita di servizio.

La capacità della batteria: 96 ore in standby +8 ore di funzionamento continuo quando attivato da un radar con 1 kHz prf a 20 ° C storage.5 anni di archiviazione.

CARATTERISTICHE MECCANICHE:

Materiali utilizzati: alloggiamento Transponder: rinforzato vetro policarbonato

Staffa: alluminio anodizzato.

Dimensioni di transponder: Diametro: 89 mm x altezza: 250 mm

Peso: 482 g

Transponder con supporto di memorizzazione standard: Diametro massimo: 90 mm Lunghezza: 250 mm

Quando il SIMRAD SA70 SART viene interrogato (hit) da un segnale radar, che inizierà immediatamente a trasmettere una serie di movimenti che copre la fascia del radar 3 centimetri marittimo completo. Queste scansioni vengono rilevati sullo schermo del radar e vengono utilizzati per navigare direttamente verso la zattera di salvataggio in difficoltà, per i dettagli sulla schermata radar si veda il capitolo 5.3. Distanza massima di una nave sarà normalmente di circa 10 nm e circa 30nm ad un elicottero, dipendente dalla elicotteri altitudine. Il transponder non darà alcun allarme più lontano di quanto this.The allarme primaria di solito è una posizione d'emergenza radiofaro di localizzazione (EPIRB) o chiamata di soccorso sul manuale VHF / HF o via DSC.

La SIMRAD SA70 SART dovrebbe essere attivato subito dopo l'attivazione del EPIRB o istruzione dal centro di controllo di soccorso


Simrad SA70 SART è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare Simrad SA70 SART sul nostro negozio di nautica e pesca online waveinn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su waveinn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di nautica e pesca della marca Simrad.

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy