up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Simrad V5035

Simrad V5035

plus
Simrad

Simrad V5035

Descrizione del prodotto Simrad V5035

Il Simrad V5035 è un sistema transponder AIS di classe A, tipo IMO approvato per ;uso su navi SOLAS. Come soluzione standalone con display integrato e antenna GPS inclusa, scatola di derivazione e montaggio a spina pilota, il V5035 offre efficacemente una soluzione completa. * Richiede ;antenna VHF da procurarsi separatamente.

Il V5035 offre supporto per più sensori esterni e integrazione con sistemi di navigazione e charting Simrad, ricevitori GPS esterni, sistemi radar, registratori di dati viaggio e altri dispositivi NMEA 0183® / 2000®.

Tipo IMO AIS approvato classe A per navi SOLAS

Mandato obbligatorio per i trasporti SOLAS Sistemi di identificazione automatica di classe A (AIS) da installare a bordo di tutte le navi, in viaggio internazionali, di 300 GT e più in alto; tutte le navi da carico, sia internazionali che domestiche, 500 GT e più in alto; e tutte le navi passeggeri, internazionali o domestiche, indipendentemente dalle dimensioni. Il Simrad V5035 è una soluzione completa di confezione con ;omologazione di tipo IMO per soddisfare i requisiti AIS a bordo di navi SOLAS.

Sicurezza e sensibilizzazione:

;aggiunta di AIS alla navigazione per spostamenti spontanei per spedire o spedire al riconoscimento costiero aumenta notevolmente la sicurezza in mare e fornisce ai marinai nuovi livelli di informazioni in tempo reale. I sistemi AIS consentono di ricevere una panoramica istantanea delle situazioni di traffico e delle manovre di altre navi, contattando facilmente con altre navi utilizzando i segni di chiamata presenti sul display AIS. Informazioni dettagliate sulle navi AIS abilitate consentono la navigazione nelle zone blindate del radar.

Funzionamento autonomo:

Il Simrad V5035 è una staffa compatta o di montaggio a pannello con schermo LCD a colori da 3,5 pollici integrato, quadrante multifunzione e tastiera a sei tasti. Il V5035 può essere configurato e funzionato senza alcun display esterno o controller e fornisce informazioni AIS al;operatore in linea costiera, stile radar, alfanumerico (elenco testuale dei contatti) e modalità di visualizzazione satellitare.

Soluzione completa AIS con connettività completa:

Il V5035 è dotato di una scatola di derivazione che prevede tre porte NMEA 0183® bi-direzionali e un bus NMEA 2000® per il collegamento a più sensori esterni (ad es. Intestazione, giroscopio) e la condivisione di dati AIS per la visualizzazione di sistemi di navigazione come il Simrad GN70, MX610 , o MX612 e ECS / ECDIS, compresa la serie Simrad E5000. Il V5035 include anche un complesso di pilotaggio completo per il collegamento ad una unità pilota personale (PPU).

Caratteristiche:

Transponder di classe A AIS approvato dal tipo IMO

LCD integrato da 3,5 pollici a colori

Manopola rotante e tastiera per un facile utilizzo

Linee di base, radar, alfanumerici (testo) e visualizzazione satellitare

Include la scatola di derivazione NMEA 0183® / 2000®, ;antenna GPS, il montaggio a spina pilota, i cavi e ;hardware di montaggio

Più porte di ingresso del sensore e porte dati bidirezionali

specifiche tecniche:

Display:

Display: retroilluminazione: passo meno impostazione

Tipo di visualizzazione: LCD da 3,5 pollici TFT a colori

Risoluzione display [pixel x pixel]: 320 x 240

Connettori di rete:

Connettori: Connettore antenna VHF (SO 239 Female), Interfacce sensori da 1 a 3 (IEC 61162 1 o 2), Pilot / Ausiliario (IEC 61162 2), Display esterno (IEC 61162 2), Intervallo lungo (IEC 61162 2), DGNSS ingresso di correzione (RTCM SC 104), uscita allarme (contatto relè)

Uscita NMEA: NMEA 2000 (IEC 61162 3)

Energia:

Potenza assorbita: <9 W in media @ 12 VDC, <65 W potenza di picco @ 12 VCC

Alimentazione (tensione di alimentazione): 12/24 V DC

Tecnico / ambientale:

Impermeabile Standard / rating IPX2

Larghezza del prodotto: 205 mm (8,07 in)

Profondità del prodotto: 173 mm (6,81 in) senza connettori

Altezza del prodotto: 85 mm (3,35 in)

Peso del prodotto: <1,16 kg (2,56 lb)

Temperatura di esercizio: da 15 ° C a 55 ° C (59 ° F a 131 ° F)

Navigazione GPS:

Tipo di antenna GPS: TNC Female

Canali ricevitore GPS: 50

Precisione orizzontale: <2,5 m autonomamente, <2,0m SBAS

Tipo ricevitore: SBAS: WAAS, EGNOS, MSAS (SBAS non è compatibile con ;IMO)

comunicazioni:

Sensibilità: <107 dBm @ BER <10 2

Rifiuto di risposta spurie: = 70 dB per segnale a 104 dBm; BER = 1%

Potenza di uscita del trasmettitore: 1 / 12,5 Watt (30/41 dBm ± 1,5 dB)


Vorresti acquistare Simrad V5035? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Comunicazioni del negozio di nautica e pesca online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di nautica e pesca, che si adattano alle tue necessità su waveinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Elettronica.

Caratteristiche Simrad V5035

Colore
Nero
Tipo di prodotto
AIS

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up