up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Storm Gomoku Slow Rocker Slow Jig 69 mm 70g

Storm Gomoku Slow Rocker Slow Jig 69 mm 70g

Storm Gomoku Slow Rocker Slow Jig 69 mm 70g

plus
Storm

Storm Gomoku Slow Rocker Slow Jig 69 mm 70g

Descrizione del prodotto Storm Gomoku Slow Rocker Slow Jig 69 mm 70g

Il nuovo Rocker lenta Gomoku è l´ultima offerta giga da Storm. Costruito con un design asimmetrico, questo profilo breve jig è pesante per le sue dimensioni, l´imballaggio un sacco in un piccolo profilo. Caratterizzato da un´azione svolazzanti esagerata sulla goccia, il Rocker Lento è adatto a rallentare pitch o stili jigging tecnici. Attrezzato con una sola VMC 7177 PTFE assistere rig, questa maschera è pronta a catturare em non appena esce il pacchetto. Con 8 grande ologramma, a doppia faccia, bagliore metallico e finiture da scegliere e disponibile nelle taglie dalla dimensione 40g diminutivo attraverso a 120g.

Caratteristiche:

Design Center corpo ponderata, perfetto per il lento trivellare caduta

azione Fluttuando sul calo innesca morso reazione

Altamente riflettente finitura corpo / doppio disegno faccia

Pre attrezzato con una VMC singolo assistere gancio


Tutti i prodotti di nautica e pesca della categoria Protezioni solari hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su waveinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Esche di Storm. Il prezzo di Storm Gomoku Slow Rocker Slow Jig 69 mm 70g è 0 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Storm Gomoku Slow Rocker Slow Jig 69 mm 70g

Peso
50 - 99 gr
Taglia
10 - 70 mm
Colore
Multicolor
Tipo di Esca
Slow Jigs

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up