up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Timberland Scarpe Da Barca Seabury Icon 2Eye

Timberland Scarpe Da Barca Seabury Icon 2Eye

Timberland Scarpe Da Barca Seabury Icon 2Eye

Timberland Scarpe Da Barca Seabury Icon 2Eye

Timberland Scarpe Da Barca Seabury Icon 2Eye

plus
Timberland

Timberland Scarpe Da Barca Seabury Icon 2Eye

Descrizione del prodotto Timberland Scarpe Da Barca Seabury Icon 2Eye

Per i più piccoli che esplorano le montagne innevate con stile e comfort Timberland Seabury Icon 2 Eye Boat Junior è lo stivale ideale per loro. Questo versatile scarpone da trail con chiusura a lacci è traspirante e confortevole per l'escursionismo e scarponi da montagna ad alta intensità che offrono il massimo comfort, stabilità e trazione in condizioni climatiche diverse e terreni accidentati.

Grazie alla tomaia in pelle pieno fiore Premium che offre alte prestazioni, durata, resistenza all'abrasione e la fodera in shearling in poliestere protegge i tuoi piedi anche su superfici bagnate e scivolose. Inoltre, la tradizionale chiusura in pizzo offre una vestibilità sicura e la soletta "Does it Fit" offre una vestibilità sicura e movimenti del piede naturali e fluidi.

Con l' hardware Rustproof per il sistema di allacciatura sulla superficie esterna lo rende versatile in quanto può essere indossato perfettamente come scarpone da trail running o per l'uso quotidiano. Inoltre, il plantare Ortholite in PU offre ulteriore ammortizzazione, calore, comfort e mantiene i piedi freschi e asciutti. Infine, la suola in gomma realizzata con il 42% di gomma riciclata migliora la trazione e la resistenza quando i bambini sono in montagna.

È l'ultimo scarpone progettato appositamente per tutti i drogati di sport d'avventura . Timberland Seabury Icon 2 Eye Boat Junior è la risposta se sei alla ricerca di tutti i percorsi per trail running o attività all'aperto che offrano protezione, trazione e comfort . Godetevi lo stile classico delle nostre scarpe da barca in versione per ragazzi. Le Earthkeepers® Seabury Classic 2-Eye Boat sono iconiche e così versatili che si adattano a ogni occasione. Morbide anche a contatto con la pelle grazie al pregiato pellame utilizzato, hanno un rivestimento Does it Fit per adattarsi ai piedi in crescita, oltre al confortevole plantare OrthoLite®. I lacci sono in pelle grezza, rinomata per la sua resistenza.


Caratteristiches:

- Pregiati pellami provenienti da una conceria classificata Silver da LWG che assicurano comfort e resistenza
- Allacciature autentiche in cuoio per una maggiore resistenza



Acquista i tuoi modelli di Scarpe ragazzi preferiti e goditi per nautica e pesca. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Timberland Scarpe Da Barca Seabury Icon 2Eye. Se hai alcuni dubbi acquistando Timberland Scarpe Da Barca Seabury Icon 2Eye, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in nautica e pesca via telefono o email.

Caratteristiche Timberland Scarpe Da Barca Seabury Icon 2Eye

Colore
Marrone

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Timberland Scarpe Da Barca Seabury Icon 2Eye

Scarpa tmberland

-

Ottimo prodotto di marca e tempi rapidi di spedizione e consegna

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up