Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Tubertini

Tubertini Aymara Feeder

Tubertini Aymara Feeder

Tubertini Aymara Feeder

  • Tubertini Aymara Feeder
  • Tubertini Aymara Feeder
  • Tubertini Aymara Feeder
  • Tubertini Aymara Feeder
  • Tubertini Aymara Feeder

Tubertini Aymara Feeder

Descrizione del prodotto Tubertini Aymara Feeder

L’Aymara è una canna progettata per pasturatori fino a 120 gr. è ottimamente bilanciata e la curva sotto carico è armonica e senza alcuna discontinuità. La dotazione di due vette ad innesto di diversa potenza (Multi-Tip Equipped) permette un’ottima adattabilità alle diverse esigenze di pesca e l’impugnatura in Shrink Rubber ed EVA garantiscono buona presa e manovrabilità. Di ottimo livello le finiture con tutte le sezioni verniciate in nero opaco e gli innesti rinforzati in tessuto di carbonio 1K.

Non aspettare altro tempo e acquista Tubertini Aymara Feeder con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su waveinn puoi trovare altri prodotti Carpa e siluro nella categoria di Canne da pesca che possono completare il tuo ordine. Acquista Tubertini Aymara Feeder e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Carpa e siluro e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Tubertini Aymara Feeder

Sezioni
Azione
Taglia

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy