up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Barche e attrezzature

Barche e attrezzature

()
load

Come scegliere il gommone giusto?

Gommone:
I gommoni sono popolari per le attività di nautica da diporto come la pesca, il canottaggio e la navigazione da diporto. I gommoni sono facili da manovrare.

Gommone con ponte aereo:
I gommoni con ponte aereo hanno diversi usi grazie alla loro natura leggera, resistente e versatile. I gommoni con ponte aereo sono popolari per attività ricreative come la pesca, la crociera e l´esplorazione di acque poco profonde.

Barca rigida:
Una barca rigida è un tipo di barca che ha uno scafo solido e sagomato in fibra di vetro o alluminio e tubi gonfiabili attorno ai lati. Puoi acquistare barche rigide da Plastimo , Nuova Rade , Fox Internacional , Talamex e Goldenship .

Scegliere il gommone giusto implica considerare diversi fattori in base alle proprie esigenze specifiche, alla destinazione d´uso e alle preferenze. Ecco gli aspetti chiave da considerare quando si sceglie un gommone:

Tipo di barca:
Gommone rigido RIB : Queste barche hanno uno scafo solido e tubi gonfiabili, offrendo stabilità, durata e buone prestazioni in acque agitate.
Gommone morbido SIB : Conosciuti anche come gommoni gonfiabili, queste barche sono dotate di tubolari gonfiabili e di un pavimento flessibile o gonfiabile. Sono leggeri, portatili e facili da riporre.

Uso ricreativo : valuta se utilizzerai la barca per attività ricreative come pesca, crociera, sport acquatici o come tender per un´imbarcazione più grande.
Dimensioni e capacità: determina le dimensioni necessarie in base al numero di passeggeri, merci o attrezzature che prevedi di trasportare.
Considerare la capacità di peso dell´imbarcazione per garantire che possa adattarsi all´uso previsto senza sovraccaricarla.
Materiale e costruzione: Tessuto : cerca barche realizzate con materiali durevoli come PVC o Hypalon. L´Hypalon tende ad essere più resistente ai raggi UV, all´abrasione e agli ambienti marini difficili, ma in genere è più costoso.
Cuciture : verificare la presenza di cuciture saldate o cuciture incollate di alta qualità per garantire l´ermeticità e la durata.
Caratteristiche e accessori: Sistema di gonfiaggio : considerare il tipo di valvole di gonfiaggio e la facilità di gonfiare e sgonfiare la barca.
Conservazione e portabilità : cerca barche facili da sgonfiare, piegare e riporre. La portabilità e la facilità di trasporto sono essenziali, soprattutto se sposterai o rimessarai spesso la barca.
Prestazioni e manovrabilità: considerare il design della barca per stabilità, manovrabilità e prestazioni in varie condizioni dell´acqua.
Cerca caratteristiche come chiglie o scafi gonfiabili che migliorano la stabilità e la manovrabilità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere