up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Veicoli subacquei

Scooters (DPV)

()
load

Cos´è uno scooter subacqueo?

Uno scooter subacqueo è un mezzo di trasporto azionato meccanicamente che aiuta le persone sott´acqua a ridurre la fatica del nuoto. Gli scooter subacquei consentono ai subacquei di guidare attraverso l´acqua con meno sforzo di potenza e meno consumo di ossigeno. A seconda del modello, possono essere utilizzati dai bambini che fanno snorkeling o da subacquei specializzati. I marchi che offrono scooter subacquei sono Yamaha Seascooter , Scubajet e Jobe .

Come funziona lo scooter subacqueo?

In realtà è relativamente semplice e sicuro. Porta lo scooter subacqueo in piscina, fiume, costa o mare aperto e passa accanto ad altri nuotatori e subacquei molto facilmente e rapidamente. Gli scooter subacquei utilizzano eliche che utilizzano la batteria per fornire energia al lavoro. Le eliche dello scooter subacqueo spingono le persone attraverso l´acqua con comodità durante il nuoto, lo snorkeling o le immersioni. Basta tenere le maniglie e utilizzare il tuo corpo per guidare mentre guidano un vasto assortimento di vari paesaggi marini. Ci sono alcune deviazioni in ogni monopattino, alcune le manterrai con entrambe le mani, alcune userai solo una mano e alcune non richiedono affatto mani.
Lo scooter subacqueo è disponibile in diversi colori, dimensioni e design. Al giorno d´oggi, gli scooter subacquei si stanno sviluppando e migliorando. Molti marchi diversi sono famosi per i loro scooter subacquei di qualità e una vasta gamma di scooter subacquei viene offerta da questi marchi nel tempo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere