up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Vetus

Vetus

Vedi tutti ( Vetus )

Informazioni su Vetus

Vetus è un nome rinomato nel mondo della nautica, sinonimo di innovazione, qualità e affidabilità. Con una ricca storia che risale a diversi decenni, Vetus ha continuato a spingere i limiti della tecnologia marina per fornire agli appassionati di barche le migliori attrezzature e materiali per un'esperienza senza pari in acqua. Vetus Boat Material è la scelta giusta per materiali di costruzione marina di qualità. Dal hardware in acciaio inossidabile resistente alla corrosione alle innovative soluzioni in composito, Vetus Boat Material garantisce che la tua imbarcazione sia costruita per durare. Vetus ha una lunga tradizione di miglioramento dell'esperienza di navigazione attraverso la sua ampia gamma di prodotti. Con un impegno per l'innovazione, la durata e le prestazioni, Vetus continua ad essere la marca preferita dagli appassionati e professionisti delle barche, garantendo che ogni viaggio sia indimenticabile. Eleva la tua esperienza di navigazione con l'attrezzatura Vetus, che include verricelli per ancore, oblò e oblò. Vetus Boat Equipment assicura che tu abbia tutto ciò di cui hai bisogno per equipaggiare la tua imbarcazione per massima convenienza e funzionalità.

Vetus Eleva la tua esperienza di navigazione a un livello completamente nuovo

Vetus Lighting illumina le tue avventure in barca con una gamma completa di soluzioni di illuminazione marina ad alte prestazioni. Dal potente impianto di illuminazione a LED che garantisce la sicurezza durante i viaggi notturni all'accogliente illuminazione della cabina che migliora l'ambiente a bordo, Vetus Lighting fissa lo standard d'oro dell'illuminazione marina. Alimentando le tue avventure marittime, le Vetus Batteries sono progettate per offrire prestazioni e durata senza pari. Che tu abbia bisogno di una potenza di avviamento affidabile o di una fonte di energia affidabile per i tuoi elettronica a bordo, le Vetus Batteries sono scelte da marinai in tutto il mondo. Vetus Boat Equipment comprende una vasta gamma di prodotti, dai propulsori di prua che rendono facile l'attracco ai versatili pannelli di controllo e interruttori. Realizzato con precisione e costruito per resistere all'ambiente marino, Vetus Deck Equipment combina perfettamente forma e funzione. Vetus Boat Pumps sono progettati per affidabilità ed efficienza. Queste pompe coprono una gamma di applicazioni, tra cui la gestione dell'acqua di sentina, dell'acqua dolce e delle acque reflue. Le pompe Vetus ti possono aiutare a mantenere asciutta la tua barca, consentendo così ai tuoi sistemi di funzionare senza problemi e senza alcuna seccatura. Mantieni una qualità dell'aria ottimale e un comfort a bordo con le soluzioni di Vetus Ventilation. La loro gamma di ventilatori, soffiatori e ventilatori garantisce una boccata d'aria fresca nella cabina, nella sala macchine e in altre aree cruciali della tua barca. I serbatoi d'acqua Vetus sono progettati in modo da fornire una sufficiente capacità di stoccaggio e distribuzione dell'acqua. Che tu stia pianificando un lungo viaggio o abbia semplicemente bisogno di una fornitura costante di acqua fresca, i serbatoi d'acqua Vetus sono progettati per soddisfare le tue esigenze.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere