up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Di quali accessori ho bisogno per una barca cabinata?

Una cabinata rappresenta più di una semplice nave; incarna l´epitome del lusso e della comodità marittima. Con la sua caratteristica distintiva di una cabina chiusa, questa classe di motoscafi offre un rifugio in mezzo all´aperta distesa d´acqua. Queste barche sono costruite appositamente per crociere prolungate e offrono una deliziosa miscela di relax ed esplorazione.
Al centro si trova la cabina , uno spazio invitante che protegge i passeggeri dagli elementi. Questo recinto appartato, dotato di vari servizi, funge da rifugio, offrendo tregua dal sole, dal vento o dalla pioggia. Composta da zona notte, aree salotto e spesso da un angolo cottura compatto o da una cucina, la cabina offre comfort e funzionalità ai viaggiatori che cercano soggiorni prolungati in acqua.
Dai modelli compatti perfetti per escursioni intime alle imbarcazioni più grandi che ospitano più cabine, le barche con cabine soddisfano diverse preferenze e dimensioni dei gruppi. Attraversano corsi d´acqua interni, fiumi, laghi e aree costiere, invitando gli avventurieri a intraprendere viaggi lunghi e fughe di fine settimana.

Decorazione della barca con cabina:
La decorazione della cabina barca può essere utilizzata per migliorare l´estetica e la funzionalità degli interni di un´imbarcazione. La decorazione della barca cabinata può essere particolarmente importante se la barca viene utilizzata per periodi prolungati, ad esempio per pernottamenti o lunghi viaggi.

Tappetino per cabinato:
Il tappetino per imbarcazioni con cabina può fornire una superficie comoda e imbottita su cui i passeggeri possono stare in piedi o sedersi. I tappetini per imbarcazioni con cabina possono anche fornire una trazione aggiuntiva e prevenire scivolamenti e cadute su una superficie bagnata o scivolosa.

Cuscini impermeabili:
I cuscini impermeabili possono essere una scelta eccellente per una barca cabinata per diversi motivi. Un cuscino impermeabile può aiutare a prevenire i danni derivanti dall’esposizione all’acqua. Puoi acquistare un cuscino impermeabile da Plastimo , Vetus , Lalizas , Talamex e Goldenship .
Gli accessori di cui hai bisogno per una barca cabinata dipenderanno dalle tue esigenze specifiche e dal tipo di attività nautica che intendi svolgere. Ecco alcuni accessori essenziali che la maggior parte delle barche con cabina dovrebbe avere: chiusure, fermaporta, set serratura porta, protezioni, fermaporta scorrevole, corrimano, guaine, coperte, prese d´aria, pinzette, sedili, cuscini, tappetini e applique a energia solare.
Comfort in cabina : biancheria da letto, cuscini, tende e illuminazione interna.
Forniture per la cambusa : pentole, utensili, fornello e frigorifero per la cambusa.
WC portatile o toilette marina : a seconda delle dotazioni della barca.
Pompa di sentina : Per rimuovere l´acqua dalla sentina.
Tendalino o bimini top : fornisce ombra e riparo dal sole.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere