up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere gli articoli da cucina per una barca?

Raffreddatore portatile rigido:
Un frigorifero portatile rigido su una barca serve per conservare cibi e bevande. Un frigorifero portatile rigido è progettato per mantenere freschi i tuoi oggetti deperibili e le tue bevande fredde durante i tuoi viaggi in barca.
Un frigorifero portatile rigido con ruote fornisce una soluzione di stoccaggio comoda e sicura, mantenendo freschi gli articoli deperibili e impedendo che si rovinino con il caldo.

Caffettiera:
Una caffettiera ti offre un modo conveniente per preparare il caffè mentre ti godi il tempo in acqua. Le macchine da caffè in genere richiedono elettricità per funzionare, quindi assicurati di disporre di un´alimentazione adeguata.

Barbecue a gas bollitore per barca:
Un barbecue a gas bollitore per una barca può essere un´opzione di cottura comoda e versatile per una barca. Un barbecue a gas per barche consente di grigliare una varietà di cibi.

Set di posate:
I set di posate sono essenziali per i pasti a bordo. Avere un set di posate adeguato ti assicura di poter mangiare comodamente. Puoi acquistare set di posate da Plastimo , Vetus , Nuova Rade , Lalizas , Talamex e Lineaeffe .
La scelta degli articoli da cucina per una barca implica considerare i limiti di spazio, la durata, la funzionalità e la sicurezza. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere gli articoli da cucina giusti per la tua barca:

Considerazione dello spazio :
Scegli gadget da cucina compatti e multifunzionali per risparmiare spazio.
Prendi in considerazione set di pentole pieghevoli o impilabili che possono essere facilmente riposti quando non vengono utilizzati.

Durabilità e stabilità:
Scegli articoli da cucina realizzati con materiali durevoli come acciaio inossidabile, plastica marina o silicone per resistere alle condizioni difficili dell´ambiente marino, inclusa l´esposizione all´acqua salata e alle vibrazioni.

Piano cottura ed elettrodomestici da cucina:
Cerca stufe o piani cottura specifici per il settore marino progettati per le barche. Considera i fornelli a propano o alcool poiché sono comunemente usati sulle barche e sono spesso più pratici delle alternative elettriche grazie alla loro affidabilità.

Pentole e utensili:
Dai la priorità a pentole e utensili antiscivolo e infrangibili per evitare incidenti mentre la barca oscilla.
Scegli set di pentole impilabili o impilabili per risparmiare spazio.
Considera materiali leggeri come l´alluminio o l´acciaio inossidabile per pentole e padelle.
Scegli utensili con manici sicuri che non scivolino facilmente dalla presa.

Dispensa:
Utilizzare contenitori ermetici per mantenere il cibo fresco ed evitare fuoriuscite, soprattutto quando l´imbarcazione è in movimento.
Cerca contenitori impilabili e che si adattino bene allo spazio di archiviazione disponibile.
Prendi in considerazione l´utilizzo di sacchetti sottovuoto per alcuni prodotti alimentari per risparmiare spazio.

Stoviglie:
Utilizza piatti, ciotole e tazze infrangibili realizzati con materiali come melamina o plastica resistente.
Prendi in considerazione l´utilizzo di set di stoviglie impilabili o pieghevoli per risparmiare spazio.

Prodotti per la pulizia:
Selezionare prodotti per la pulizia che siano rispettosi dell´ambiente e sicuri per l´uso in ambienti marini.
Scegli strumenti di pulizia compatti e multiuso per risparmiare spazio, come secchi pieghevoli o detergenti multiuso.

Organizzazione e conservazione:
Utilizza soluzioni di stoccaggio come appendiabiti, ganci e reti per sfruttare al massimo lo spazio disponibile e mantenere gli oggetti al sicuro durante il viaggio.

Filtrazione e purificazione dell´acqua:
Prendi in considerazione un sistema di filtraggio dell´acqua o un depuratore d´acqua portatile per garantire una fornitura di acqua pulita e sicura per cucinare e bere.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere