up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Walker bay Airis HardTop SUV 11

Walker bay Airis HardTop SUV 11

Walker bay Airis HardTop SUV 11

Walker bay Airis HardTop SUV 11

Walker bay Airis HardTop SUV 11

Walker bay Airis HardTop SUV 11

plus
Walker bay

Walker Bay Airis HardTop SUV 11

Descrizione del prodotto Walker bay Airis HardTop SUV 11

Il STUBBY Walker Bay AIRIS 9 è una grande opzione per tutti, solo in cerca di divertimento e convenienza in un Stand Up Paddle Board (SUP). La lunghezza più corta e il design larga significa che è stabile e più maneggevole di una tavola più lunga. Viene fornito con bassi bungee cravatta per gli attrezzi e ci sono anche punti di attacco così un posto in kayak può essere aggiunto per una versatilità ancora maggiore. Meglio di tutti scivola facilmente e non vi è alcuna flessione a differenza di altre tavole gonfiabili.

Caratteristiche:

Non solo un altro ISUP:

Il AIRIS HardTop SUP non è come le altre SUP del suo genere. Non solo la costruzione differente che lo rende più rigida e con una piattaforma più rigida, ma il Hardtop è caricato con tonnellate di caratteristiche extra.

Caratteristiche standard e componenti:

RigiDeck EVA coperto vetroresina Steps - Due piastre rigide creano una zona diritta solida che si sente come rigida per i piedi come un SUP rigida, ma ancora permette l´hardtop a sgonfiare e rotolare per immagazzinaggio conveniente

Air Web 6 "Costruzione -Il HardTop SUP è costruito utilizzando la costruzione di alta pressione AIRIS proprietaria di Walker Bay. L´hardtop si gonfia a 12psi e con la costruzione di spessore 6 "è incredibilmente rigida contro altri gonfiabile più standard Stand Up Paddle Boards

punti di attacco Gear - punti di fissaggio nella parte anteriore della scheda sono perfetti per la legatura giù marcia o cose

Airpack borsa da trasporto - viene incluso in ogni HardTop SUP e rende il trasporto semplice e facile

Grande Skeg posteriore offre migliori prestazioni di tracciamento

Premium uno valvole a rendere inflazione e deflazione facile e semplice

Proprietaria AIRIS costruzione ad alta pressione significa che la HardTop SUP è il SUP gonfiabile più rigida nel mondo.

Alta pressione regolabile a due vie Pompa a mano incluso. pompa a mano gonfia il HardTop SUP in pochi minuti e comprende una valvola regolabile per uno o due di pompaggio modo oltre a un manometro per garantire il livello PSI corretto.

Specifiche tecniche:

Durata: 11 ´/ 335 centimetri

Larghezza: 2´7 "/ 80 centimetri

Spessore: 6 "/ 15 centimetri

Peso: 26,5 lbs / 10,5 kg

Volume: 297L

Aria Camere: 1

Conservazione: 26 "X 10.2" x19.7 "

Dimensioni: 66x26x50cm

Capacità Peso: 250 lbs / 114 kg

Min. Pressione: 5 psi

Pressione raccomandata: 7 psi

Max. Pressione: 12 psi


Walker bay Airis HardTop SUV 11 è un prodotto che corrisponde alla categoria Tavole all´interno dell´assortimento di Sport acquatici sul tuo negozio di sport estremi, xtremeinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di xtremeinn. Quali sono i vantaggi di Walker bay Airis HardTop SUV 11? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per sport estremi.

Caratteristiche Walker bay Airis HardTop SUV 11

Colore
Grigio
Uso consigliato
Stand-up Paddle
Tipo di struttura
Gonfiabili

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up