Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Williamson

Williamson Dorado Catcher Rigged

Williamson Dorado Catcher Rigged

  • Williamson Dorado Catcher Rigged
  • Williamson Dorado Catcher Rigged
  • Williamson Dorado Catcher Rigged
  • Williamson Dorado Catcher Rigged

Williamson Dorado Catcher Rigged

Descrizione del prodotto Williamson Dorado Catcher Rigged

Questo stile di spinta piatto ha una grossa cavità nella parte posteriore della testa appositamente progettata per prendere una molla di montaggio ballyhoo.

Ciò consente di ottenere l'esca in prossimità della testa e della gonna dell'animale, dando all'arte una migliore protezione alle velocità di pesca più elevate desiderate. Un grande delfino e dei pescherecci Sailfish.

Caratteristiche:

Viene fornito pre-assemblato con 5 ft./1.5m 60 lb. Sufix® mono leader e un VMC® 4/0 Perma Steel Hook

specifiche tecniche:

Lunghezza (pollici / mm): 4.375' / 111mm


Williamson Dorado Catcher Rigged è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di nautica e pesca online puoi trovare i prodotti correlati a Williamson Dorado Catcher Rigged. Il nostro assortimento di prodotti Siliconiche è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy