Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Hayabusa

Informazioni su Hayabusa
Hayabusa si trova a Banshu, nella città di Miki, nota come una delle principali regioni di produzione di hardware in Giappone con oltre 1.500 anni di storia. Hayabusa ha ereditato l'artigianato tradizionale che è stato conservato con cura dai nostri predecessori in questa regione. Hanno anche ereditato lo spirito di "Sviluppa abilità, scopri idee e sforzati" di lottare sempre per le altezze.


Nel 1959, Hayato Tajiri fondò la società predecessore di Hayabusa, "Tajiri Hayato Shoten", e nell'aprile 1970 fondò anche Hayabusa Fishing Hooks Co., Ltd.


Hayabusa ha anche avviato 2 progetti Hayabusa Lady “Hayaka” e “Hayabusa Kids” allo scopo di aumentare il numero di pescatori. Credono che le persone che hanno goduto di pescare con la loro famiglia durante l'infanzia insegnino la pesca ai loro figli e/o nipoti, quindi vorrebbero offrire i progetti a molte persone.


Tutte queste idee provengono dall'origine di "Takumi", e le abilità artigianali superiori sono mantenute da circa 1.000 artigiani nelle fabbriche di Cina, Vietnam e Myanmar. Hayabusa crede che la sua missione sia quella di diventare un marchio di classe mondiale dal Giappone e di toccare il cuore delle persone in tutto il mondo.