Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Weefine

Informazioni su Weefine
Weefine ha avuto inizio nel 2010 e fa parte di un'altra società chiamata Shenzhen YU MEI MING Technology Co., Ltd. Da allora, Weefine si è specializzata nella realizzazione di ogni tipo di strumenti cool per immersioni subacquee e fotografia. Nel 2018, Weefine ha compiuto un grande passo creando un'altra parte della società chiamata Foshan Weefine Technology Co., Ltd. a Foshan, Cina. Ora, Shenzhen è dove vengono pensate nuove idee e create cose, mentre Foshan è dove queste cose vengono prodotte. E' come se ci fossero due diversi team, uno per concepire cose interessanti e l'altro per realizzarle.
Weefine esplora i segreti del mondo sottomarino e vuole aiutare le persone che amano l'oceano a scattare foto incredibili. Weefine crea diversi accessori e strumenti per le persone che aiutano a svelare i segreti sottomarini.
Le torce di Weefine aiutano a illuminare le profondità dell'oceano. Le torce di Weefine sono realizzate con cura per mostrarti tutte le cose meravigliose del sottomarino. Sono come luci magiche che rendono tutto chiaro e luminoso, in modo che le tue avventure sottomarine siano nitide e fantastiche.
Il monitor portatile di Weefine è come un piccolo schermo che puoi portare in giro facilmente. È un dispositivo pratico che ti permette di vedere cose dalla tua fotocamera o da altri dispositivi su uno schermo più grande. I monitor portatili Weefine ti offrono una visione fantastica e funzionano bene in un design compatto e facile da trasportare.
Le torce di Weefine sono come delle speciali torce per le avventure subacquee. Queste torce sono create per aiutarti a vedere chiaramente nelle oscure profondità dell'acqua. Sono come delle luci intense che rendono visibile e bello il mondo sottomarino.
I caricabatterie Weefine sono dispositivi che danno energia ai tuoi dispositivi. I caricabatterie Weefine sono fonti di alimentazione per i tuoi amici elettronici, come fotocamere o luci. Quando i tuoi dispositivi si scaricano, i caricabatterie Weefine li possono ricaricare.
Una lente di Weefine Camera è come un occhio speciale per una fotocamera. Aiuta la fotocamera a vedere le cose più chiaramente e in modi diversi. Immagina che sia come mettere gli occhiali a una fotocamera in modo che possa scattare foto migliori. La lente della fotocamera Weefine è progettata per rendere le tue foto più belle e catturare diversi dettagli. È un bello strumento per rendere la tua fotocamera ancora migliore nel catturare il mondo intorno a te.
Gli accessori della fotocamera Weefine sono lenti speciali, supporti o altri strumenti che aiutano a scattare foto fantastiche. È come dare a una fotocamera alcuni upgrade per renderla più versatile e in grado di catturare diversi tipi di momenti.
Weefine è il migliore nell'esplorazione e nello scattare foto subacquee. Definiamo qualità, affidabilità e cerchiamo sempre di essere perfetti. Weefine è un'esperienza entusiasmante dove i loro prodotti sono tutti incentrati su innovazione, chiare idee e infinite avventure. Weefine illumina il tuo mondo sottomarino, unendo nuove idee a una chiara visione.