Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

B&G

B&G NAIS 400

B&G NAIS 400

B&G NAIS 400

  • B&G NAIS 400
  • B&G NAIS 400
  • B&G NAIS 400
  • B&G NAIS 400
  • B&G NAIS 400

B&G NAIS 400

Descrizione del prodotto B&G NAIS 400

NAIS 400 Classe B AIS:

Motore AIS di ultima generazione

Dimensioni compatte, peso leggero

Possibilità di connessioni multiple, N2K, NMEA 0183, USB

NMEA 0183 Multiplexing

Corrispondenza VHF / AIS / FM antenna splitter

Nuova generazione di classe compatta di dimensioni sistema B AIS, impermeabile a IPX7

NSPL 400 offre prestazioni uniche di pre connettore radio Motorola FM cablata per il collegamento diretto al mozzo Navico Sonic o spina VHF compatibile plug & play.

Il supporto per un'ampia gamma di tensione, 9.6 31.2 V DC

Basso consumo medio di energia 170 mA a 12 VDC

50 canali IEC 61108 1 compatibile ricevitore GPS

Resistente a acqua IPx7

Testato secondo IEC 60945 categoria protetta

NMEA multiplex 0183, collegare i dispositivi a 4800 baud NMEA bassa velocità in porto e frasi verrà multiplexing fuori sopra l'alta velocità di uscita 38400 baud, utile per quando plotter cartografico ha un unico ingresso NMEA 0183.

AIS 101:

A proposito di AIS:

Il marine Automatic Identification System (AIS) è un sistema di segnalazione posizione e vaso informazioni. Permette imbarcazioni dotate di AIS automaticamente e dinamicamente condividere e aggiornare regolarmente la loro posizione, velocità, direzione e altre informazioni come identità nave con i vasi in modo simile attrezzate. Posizione deriva dal Global Positioning System (GPS) e la comunicazione tra vasi è di Very High Frequency (VHF) trasmissioni digitali. Ci sono un certo numero di tipi di dispositivo AIS come segue:

Ricetrasmettitori di Classe A. Queste sono simili a ricetrasmettitori di classe B, ma sono progettati per essere montati su grandi navi come navi da carico e navi passeggeri di grandi dimensioni. Ricetrasmettitori di Classe A trasmettono ad una potenza di segnale VHF superiore ricetrasmettitori di classe B, e quindi possono essere ricevuti da navi più distanti, e trasmettono anche più frequentemente. Ricetrasmettitori di Classe A sono obbligatori su tutte le navi di oltre 300 tonnellate lorde che effettuano viaggi internazionali e di alcuni tipi di navi da passeggeri ai sensi dei regolamenti SOLAS.

Ricetrasmettitori di Classe B. Simile a classe A ricetrasmettitori in molti modi, ma sono costi normalmente inferiori a causa dei requisiti di prestazioni meno rigorosi. Ricetrasmettitori di Classe B trasmettono ad una potenza inferiore e ad un tasso di riferimento inferiore ricetrasmettitori di classe A.

Stazioni base AIS. Stazioni base AIS sono utilizzati da Vessel Traffic Systems per monitorare e controllare le trasmissioni dei ricetrasmettitori AIS.

Aiuti alla navigazione (Aton) ricetrasmettitori. AtoN sono ricetrasmettitori montati su boe o altri pericoli per il trasporto che trasmettono i dettagli della loro posizione ai vasi circostanti.

Ricevitori AIS. Ricevitori AIS generalmente ricevere le trasmissioni da ricetrasmettitori di classe A, classe B, ricetrasmettitori AtoN e stazioni base AIS, ma non trasmette alcuna informazione circa la nave su cui sono installati.

RS35 è anche un ricevitore AIS:

Dati vaso statico e dinamico Esistono due categorie di informazioni trasmesse da un ricetrasmettitore AIS: dati statici e dinamici. La nave? S di dati dinamici, che include la posizione, la velocità rispetto al fondo (SOG) e rotta rispetto al fondo (COG), viene calcolato automaticamente utilizzando l'antenna AIS installato. Dati statici sono informazioni circa la nave che deve essere programmato nel ricetrasmettitore AIS. Ciò include: Maritime Mobile Service Identity (MMSI) segno Nome della nave della nave chiamata (se disponibile) Dimensioni Tipo di imbarcazione nave nella maggior parte dei paesi il funzionamento di un ricetrasmettitore AIS è incluso sotto la nave disposizioni della licenza VHF marina? S. La nave sulla quale l'unità AIS deve essere installata deve quindi possedere una licenza radiotelefono VHF corrente che elenca il sistema AIS, vaso di chiamata e numero MMSI.


Inoltre, B&G NAIS 400 nella categoria Elettronica del nostro negozio di nautica e pesca online, puoi trovare altri prodotti correlati a Dispositivi. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca B&G, su waveinn troverai una vasta gamma di prodotti di nautica e pesca che potrebbero anche interessarti. B&G è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con nautica e pesca sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Domande e recensioni dei clienti (2)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Nais 400

-

Sono interessato a B & G NAIS 400. Stai venduto sul prodotto è completo di cavo per il collegamento a una rete NMEA 2000 di B @ G? Grzegorz Grzelak

I nostri esperti rispondono

Benvenuto! in modo che il cavo è incluso: https://www.waveinn.com/nautical-fishing/lowrance-n2kext-6rd-nmea2000/560205/p Grazie!

Consegna

-

Ciao Cosa è incluso con la B & G Nais 400? Mfg Micha

I nostri esperti rispondono

Ciao! Questi includono: • Maritime Mobile Service Identity (MMSI) • Nome della nave • Nave nominativo (se applicabile) • tipo di nave • Dimensioni nave in gran parte dei paesi il funzionamento di un ricetrasmettitore AIS è tra le disposizioni della licenza VHF marino della nave inclusi. La nave, di avere l'unità AIS, quindi una licenza VHF corrente deve avere per essere installato, che elenca il sistema AIS, segnale di chiamata nave e numero MMSI. Grazie!

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere