up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Garmin Echomap Plus 72sv

Garmin Echomap Plus 72sv

Garmin Echomap Plus 72sv

plus
Garmin

Garmin Echomap Plus 72sv

Descrizione del prodotto Garmin Echomap Plus 72sv

Echomap Plus 72sv è un sistema di navigazione satellitare dotato di touch screen da 7 ”leggibile indipendentemente dalle condizioni ambientali. La sua interfaccia può essere gestita con l'aiuto dei tasti.

Tra le applicazioni a cui hai accesso c'è il software Quickdraw Contours che ti permette di creare mappe di pesca personalizzate con contorni da 1 '. Tramite la connessione internet wireless, è possibile associarla allo smartphone per rivedere le notifiche ricevute ed espandere i dati che vengono gestiti nella community Garmin Quickdraw. Tramite il supporto NMEA 2000 si ottengono dati dal motore, dai sensori, dal sistema audio Fusion Link, tra gli altri.

Puoi portare con te la tua apparecchiatura elettronica , non devi collegare e scollegare i cavi dall'unità, poiché sono collegati direttamente alla staffa.


Rivoluziona il meglio

- Chartplotter combinato con luminoso display da 7´´ e dotato di touchscreen keyed-assist, un innovativo sistema touchscreen assistito da tastiera.
- Modulo ecoscandaglio integrato con tecnologia CHIRP tradizionale, CHIRP ClearVü™ e CHIRP SideVü™, oltre alla compatibilità con la tecnologia Panoptix™.
- Il GPS interno da 5 Hz aggiorna la posizione e la direzione 5 volte al secondo.
- Include la funzione Quickdraw Contours per creare le proprie mappe personalizzate con dettaglio a 30 cm.
- La connettività Wi-Fi® integrata permette l’accesso nel mondo ActiveCaptain™, la nuova applicazione completamente gratuita che consente di avere un’esperienza unica con la strumentazione Garmin Marine installata a bordo1

Il chartplotter combinato ECHOMAP Plus 72sv con luminoso display antiriflesso da 7´´ dotato di tecnologia CHIRP tradizione, CHIRP ClearVü™ e CHIRP SideVü è compatibile con l´innovativa tecnologia Panoptix e la cartografia Garmin BlueChart g2 HD e BlueChart g2 Vision HD . Dispone inoltre della nuova funzionalità totalmente gratuita Quickdraw Contours che permette di tracciare in totale autonomia le proprie batimetriche HD ogni 30 cm. ActiveCaptain permette di connettere i chartplotter Garmin Marine alla rete mobile e accedere a un mondo nuovo di contenuti: consultare, acquistare, aggiornare e sincronizzare la cartografia nautica; aggiornare i dispositivi di bordo velocemente all’ultima versione software disponibile; ricevere Smart Notification1, chiamate e SMS direttamente sul display del chartplotter; connettersi con la community ActiveCaptain per conoscere informazioni aggiornate sui porti turistici e nuovi punti di interesse, grazie ai feedback aggiornati da migliaia di altri utenti; pianificare la navigazione in anticipo comodamente da casa; scaricare e condividere in modo rapido e veloce le batimetriche dalla Quickdraw™ Community e infine sincronizzare in modo automatico le rotte e i waypoint memorizzati sul chartplotter per rivedere tutti i dati ovunque dal proprio dispositivo mobile.

Tecnologia CHIRP:
- A differenza degli ecoscandagli tradizionali che inviano una sola frequenza alla volta, la tecnologia CHIRP invia contemporaneamente un segnale su più frequenze, dalle alte alle più basse, interpretando poi l’eco di ogni singola frequenza. Questo spettro continuo fornisce una mole maggiore di informazioni all’ecoscandaglio CHIRP, che le utilizza per elaborare immagini più nitide e ad alta risoluzione.

Le immagini dell´ecoscandaglio a scansione più nitide per la nautica:
- La tecnologia CHIRP ClearVü consente una maggiore risoluzione per una migliore discriminazione dei target e un livello superiore dei particolari.
La tecnologia CHIRP SideVü è l’innovativa funzione per la visualizzazione della conformità del fondo e delle strutture sommerse ai lati dell’imbarcazione.

Quickdraw Contours:
- Quickdraw Contours permette di tracciare in totale autonomia le proprie batimetriche HD ogni 30 cm.
Quickdraw Contours è davvero semplice da usare. Una volta attivato, l’utente può controllare sul display del proprio chartplotter Garmin la rotta dell’imbarcazione mentre naviga e vedere il dettaglio delle batimetriche che si disegnano direttamente sulla mappa. Il procedimento è immediato: i nuovi dati sono subito disponibili per l’utilizzo ed è possibile condividerli con amici e compagni di pesca, grazie alla Quickdraw Community su Garmin Connect™.

ActiveCaptain:
- Sfrutta al massimo le potenzialità dell’innovativa applicazione ActiveCaptain™ che permette di connettere i chartplotter Garmin Marine alla rete mobile e accedere a un mondo nuovo di contenuti: consultare, acquistare, aggiornare e sincronizzare la cartografia nautica; aggiornare i dispositivi di bordo velocemente all’ultima versione software disponibile; ricevere Smart Notification, chiamate e SMS direttamente sul display del chartplotter; connettersi con la community ActiveCaptain per conoscere informazioni aggiornate sui porti turistici e nuovi punti di interesse, grazie ai feedback aggiornati da migliaia di altri utenti; pianificare la navigazione in anticipo comodamente da casa; scaricare e condividere in modo rapido e veloce le batimetriche dalla Quickdraw™ Community; sincronizzare in modo automatico le rotte e i waypoint marcati sul chartplotter per rivedere tutti i dati ovunque sul proprio dispositivo mobile.

Funzioni SailAssist:
- La nuova serie di chartplotter combinati include anche funzioni specifiche per la navigazione a vela come Laylines, Pre-race Guidance, Race Timer, Starting line e fornisce nuovi campi dati dedicati al mondo della vela come Rosa dei venti, Vettori Heading e COG, Direzione, velocità del vento e dati maree.

BlueChart® g2 HD:
- La serie ECHOMAP™ Plus supporta la cartografia BlueChart® g2 HD anche in versione Vision™ che consente funzioni avanzate come immagini satellitari ad alta risoluzione, viste prospettiche e visualizzazione in 3D sopra e sotto il livello del mare, foto aeree dei porti, delle baie e delle marine e l’innovativa tecnologia Auto Guidance 3.02 che elabora automaticamente la rotta migliore.

Tecnologia Panoptix:
- Supporta i trasduttori di ultima generazione Panoptix , che permettono di scansionare e visualizzare in tempo reale tutto ciò che succede davanti o sotto all’imbarcazione, garantendo una percezione esatta ed estremamente realistica.

Compatibilità NMEA 2000®:
- Grazie alla rete NMEA 2000® è possibile visualizzare le informazioni del motore, dei sensori e dell’autopilota direttamente sul display del chartplotter.

Staffa a sgancio rapido:
- Nuova staffa a sgancio rapito con cavo di alimentazione e dati integrato per un più facile utilizzo.


Specifiche tecniche:

- Dimensioni 25 x 13,9 x 5,1 cm
- Dimensioni schermo, LxA 7,0´´
- Risoluzione schermo, LxA 400 x 800 pixel
- Tipo di schermo Display WVGA
- Peso 0,77 kg
- Classificazione di impermeabilità IPX7
- Consumo energetico 15W
- Antenna GPS Interna o esterna sulla rete NMEA 2000
- Opzioni di montaggio Su staffa o a incasso
- Receiver 5 Hz
- Porte Garmin Marine Network™ 1 Panoptix™ port

Mappe e memoria:
- Cartografia precaricata Nessuno
- Memoria esterna 1 scheda microSD™; con capacità massima 32 GB
- Waypoints 5.000
- Percorsi memorizzabili 100
- Track log 50.000 punti; 50 tracce salvate

Funzioni per le attività outdoor:
- Dati maree sì

Funzioni del chartplotter:
- Compatibile con i black-box Garmin sì
- Compatibile con funzione AIS sì
- Compatibile con funzione DSC sì
- Supporta le radio compatibili con FUSION-Link™ si

Funzioni e specifiche dell´ecoscandaglio:
- Doppia frequenza sì
- Doppio cono sì
- Potenza di trasmissione 500 W (RMS) / 4,000 W (peak to peak)
- CHIRP Sì (integrato)
- ClearVü Yes with CHIRP (built-in)
- SideVü No
- Profondità massima 2,300 ft @ 77 kHz, freshwater1,100 ft @ 77 kHz, saltwater(depth capacity is dependent on water bottom type and other water conditions)
- Zoom sì
- Dati e grafico della temperatura dell´acqua sì
- Registrazione sì
- Storico sì

Connessioni:
- NMEA 2000® compatibile sì
- Numero dei pin del trasduttore 12
- Porte di ingresso NMEA 0183 1
- Porte di uscita NMEA 0183 1
- Porte di ingresso video None
- Video output None
- Connettività wireless sì

Caratteristiche aggiuntive:
- ECHOMAP Plus 7x/9x series
- GPSMAP 527/547 series
- GPSMAP 527xs/547xs series
- GPSMAP 721/741 series
- GPSMAP 721xs/741xs series
- GPSMAP 7400/7600 series
- GPSMAP 7400xsv/7600xsv series
- GPSMAP 8000 series
- GPSMAP 800/1000 series
- GPSMAP 800xs/1000xs series


Confezione:

- ECHOMAP Plus 72sv
- Cavo dati/alimentazione
- Staffa a sgancio rapido
- Kit installazione
- Cover protettiva
- Materiale
- Documentazione


Stai per acquistare Garmin Echomap Plus 72sv? Tutti i prodotti di Garmin sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Garmin Echomap Plus 72sv e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su waveinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per nautica e pesca e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Garmin Echomap Plus 72sv

Trasduttore
No
Colore
Nero
Con cartografia
No
Opzione di cartografia
Compatibile
Pollici
7

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up