up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Lowrance HDS 16 Carbon ROW

Lowrance HDS 16 Carbon ROW

plus
Lowrance

Lowrance HDS 16 Carbon ROW

Descrizione del prodotto Lowrance HDS 16 Carbon ROW

Avrai una visione incomparabile con HDS Carbon™ 16, la soluzione che combina un enorme display HD SolarMAX™ ultra nitido da 16 con un nuovo processore dual core ad alte prestazioni, la tecnologia di ricerca dei pesci all´avanguardia come Live Network Sonar e le più recenti innovazioni nella strumentazione di assistenza wireless integrata. Display multi-touch facile da utilizzare in grado di offrire più agilità, velocità e potenza.

Il più ampio display Lowrance® mai prodotto, HDS Carbon™ 16 è dotato di enorme display multi-touch HD SolarMAX™ ultra nitido da 16, l´equivalente di quattro schermi da 7. I display HD SolarMAX utilizzano una retroilluminazione LED altamente luminosa e rivestimenti antiriflesso avanzati per creare angoli di visualizzazione più ampi in qualsiasi condizione di illuminazione e sono chiaramente visibili anche con occhiali da sole con lenti polarizzate. Solo HDS Carbon è in grado di offrire un´accuratezza dei colori superiore e pannelli ottimizzati per una visualizzazione ad alta risoluzione, specificatamente progettati per massimizzare l´odierna tecnologia sonar leader nel settore. Dotato di processore dual core ad alte prestazioni, HDS Carbon fornisce velocità di ridisegno e tempi di risposta più rapidi per sonar CHIRP, Live Network Sonar, StructureScan 3D® e StructureMap™, oltre a viste con schermo ripartito per la visualizzazione di tutto questo e delle mappe in simultanea; inoltre, dispone della potenza necessaria per gestire anche le future tecnologie di ricerca pesci ad alta potenza. HDS Carbon offre la comodità di un moderno smartphone insieme alla connettività wireless e Bluetooth® integrata che supporta la tecnologia marina più avanzata, incluso un analizzatore di rete che informa gli utenti quando è disponibile un nuovo software e un assistente ai servizi di sistema che consente di trasmettere un report dettagliato della rete elettronica direttamente ai tecnici per una pratica assistenza personalizzata. HDS Carbon è la soluzione combinata più versatile sul mercato che consente di visualizzare e controllare Mercury® VesselView® Link, può essere associato ad ancore per acque basse Power-Pole® e può controllare i motori fuoribordo/per pesca alla traina SmartSteer™. A completare la rete, è disponibile un vasto elenco di plug-in di sicurezza e per l´intrattenimento. Grazie alla comprovata esperienza Lowrance che sta dietro alla soluzione HDS Carbon, ma anche grazie all´antenna GPS interna da 10 Hz, alle mappe C-MAP integrate e a una serie di opzioni mappa, è possibile navigare in tutta facilità.

SPECIFICHE

Panoramica
Display 15.6in / 396mm
Resolution 1920 x 1080
Power Output: RMS (PTP) 500W
Languages 36
Media Port Dual microSD card slots

Display
Display Resolution 1920 x 1080
Display Type SolarMAX HD
Display: Retroilluminazione Yes
Tipo Retroilluminazione LED With Adjustable SolarMAX™ HD Display and Keypad
Display Multi Lingua Yes
GPS and Sonar Overlay Data Yes
Presentazione Schermo Diviso Yes
Display Size 15.6in \ 396mm (16:9) Widescreen
Brightness > 1200 Nits

Sonar
Allarme Profondità Yes
Frequenze ecoscandaglio 455/800 kHz (StructureScan® 3D/HD), 40-60kHz, 85-145kHz, 130-210kHz (CHIRP), 50 kHz/83kHz/200kHz (Narrow Band)
Max Profondità Sonar Ecoscandaglio [m] 1524
Allarme di Minima Yes
Caratteristiche Standard Ricerca Pesce: COLORLINE™ o GRAYLINE®, ASP™, FishSymbol I.D.™, Yes
Letture Temperatura Yes
Tipo Trasduttore Multiple selections Lowrance and Airmar®

Connettori di Rete
Interfaccia NMEA 0183 1 x RS422 port
Uscita NMEA NMEA 0183 and NMEA 2000®
NMEA Output: NMEA 0183 and NMEA 2000®
Power and Video: Red 10-pin power connector
Transducer Port 1: Blue 7-pin connector for Broadband and CHIRP Sonar
Transducer Port 2: Black 9-pin connector for use with StructureScan® 3D, StructureScan® HD and SpotlightScan™ transducers
Two Ethernet Ports
Wireless Connectivity

Tecniche/Ambientali
Temperatura Funzionamento 5°F to 131°F (-15°C to 55°C )
Product Width 16.26 in \ 413 mm
Product Depth 3.68 in \ 93.5 mm
Product Height 10.15 in \ 257.9 mm
Alimentazione
Alimentazione (Tensione di Alimentazione) 12VDC (10.8-17VDC min-max)

Navigazione GPS
Navigazione: Rotte 200
Navigazione: Salvataggio Waypoint 5000
Man Overboard Feature Yes
Plot Trails Up to 100 trails - up to 10,000 points / trail
Allarmi GPS Yes
Custom Mapping
Insight PRO by C-MAP, Lake Insight HD by C-MAP, C-MAP MAX-N+, Navionics®+, Navionics Platinum+, Gold and HotMaps® Premium, Fishing Hotspots® PRO and more.

Background Mapping Built-in C-MAP charts for US waters and world reference background map
Altro
Linguaggi 36
Potenza di Uscita [kW] 500W RMS
Capacità Scheda di Memoria Dual microSD card slots (32Gb max card size)


Stai cercando materiali di Lowrance e in particolar modo di Lowrance HDS 16 Carbon ROW? Su waveinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Elettronica e accessori per nautica e pesca. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online waveinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di nautica e pesca speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche Lowrance HDS 16 Carbon ROW

Trasduttore
No
Colore
Nero
Con cartografia
No
Opzione di cartografia
Compatibile
Pollici
16

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up