Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Pulire e proteggere

()

Ordina per

Come pulire e proteggere i tuoi sci?

Indipendentemente da quante volte li hai usati sulle piste, se vuoi che la tua attrezzatura da sci e snowboard rimanga liscia e lucida come nuova, dovresti prenderti cura di questa attrezzatura invernale. Per prolungare la vita della tua attrezzatura da sci per un´esperienza sicura, divertente e divertente sulle piste ghiacciate, metti a punto la tua attrezzatura con i pulitori per sci di alta qualità disponibili sul mercato di marchi rinomati come Toko , Swix , Dakine e Holmenkol .

Raschia via la ruggine

La prima cosa è rimuovere qualsiasi tipo di macchia di ruggine dagli sci con l´aiuto di una pietra gommosa e di un detergente per sci. Devi semplicemente strofinare la pietra sui bordi arrugginiti o provare a usare la carta vetrata. Funziona lo stesso ed è anche conveniente.

Prevenire la ruggine

Uno dei consigli più importanti per la manutenzione dell´attrezzatura da sci è piegare la ruggine. Esistono diversi modi per rimuovere e prevenire la ruggine senza danneggiare gli snowboard o gli sci. Puoi utilizzare prodotti per la rimozione della ruggine, Toko Wax Remover e Swix Base Cleaner ampiamente disponibili sul mercato per mantenere la forza delle tue tavole.

Lavare con acqua tiepida

Dovresti anche lavare gli sci con acqua tiepida, sapone neutro e una spugna. Pulindo e lavando gli sci, puoi applicare meglio lo smalto e la cera sulle lamine arrugginite.

Asciugare bene

Per proteggere i tuoi sci dai danni, dovresti sempre asciugarli accuratamente dopo ogni utilizzo. Soprattutto i bordi, poiché sono più soggetti a usura.

top