Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Avid Carp

Informazioni su Avid Carp
Avid Carp è un marchio di attrezzatura da pesca a carpfishing fondato nel 2010 a Telford, Inghilterra. L'azienda ha rapidamente acquisito una reputazione per i suoi prodotti innovativi e di alta qualità ed è ora uno dei marchi più rispettati nel settore della pesca alla carpa. L'azienda ha anche vari processi di prova per garantire che i suoi prodotti soddisfino i suoi elevati standard. L'azienda è anche uno dei principali sponsor di competizioni e eventi di pesca alla carpa.
Avid Carp è un'azienda che produce attrezzature da pesca per i pescatori di carpe. Realizzano una vasta gamma di prodotti, tra cui canne, mulinelli, ripari, sedie da letto e bagagli.
Il caso di pesca Avid Carp offre un modo sicuro e conveniente per trasportare e conservare tutti questi articoli. I casi da pesca Avid Carp hanno diversi scomparti o tasche per tenere separati gli oggetti come le canne da pesca, evitando che si intreccino.
L'abbigliamento da pesca Avid Carp è progettato per essere confortevole, resistente e funzionale per i pescatori di carpe. L'abbigliamento da pesca Avid Carp è realizzato con materiali di alta qualità per lunghe sessioni di pesca e viene progettato per mantenere gli pescatori al caldo, asciutti e protetti dagli elementi. L'abbigliamento da pesca Avid Carp presenta anche una gamma di modelli mimetici che aiutano i pescatori a fondersi con l'ambiente circostante e a evitare i pesci acuminati.
Le reti di cattura Avid Carp sono progettate per essere sicure, resistenti e amichevoli con i pesci. Le reti di cattura Avid Carp sono realizzate con materiali di alta qualità che contribuiscono a garantire che i pesci vengano catturati in modo sicuro e rapido. Le reti di cattura Avid Carp sono anche disponibili in una varietà di dimensioni e stili per soddisfare diverse situazioni di pesca.
Le mutande da petto Avid Carp sono realizzate in tessuto Avid Camo 420D resistente ed antigraffio. Le mutande da petto Avid Carp hanno una comoda scarpa e spallacci elastici completamente regolabili. Le mutande da petto Avid Carp presentano anche una piccola tasca interna per oggetti essenziali all'interno del petto delle mutande, consentendo di tenere cose come i guanti, borse in rete o piombi di ricambio per posizionare le righe nella marginata.
Avid Carp sta costantemente sviluppando nuovi prodotti per soddisfare le esigenze dei pescatori di carpe. Alcune delle più recenti innovazioni dell'azienda comprendono le sue sedie da letto Benchmark, i suoi ripari HQ Dual Layer e la sua gamma di attrezzi Outline End. Il marchio Avid Carp ha diversi consulenti di alto profilo ed i suoi prodotti sono ora presenti in oltre 20 paesi in tutto il mondo. La dedizione dell'azienda alla qualità e il suo approccio centrato sull'angolatore le hanno guadagnato una reputazione di marchio affidabile e rispettato tra i pescatori di carpe in tutto il mondo.